Questionario di gradimento dell'utenza

Ultima modifica 2 febbraio 2023

Nel mese di settembre abbiamo distribuito a ogni famiglia un questionario con diverse domande, volte a valutare il gradimento degli utenti circa i servizi comunali offerti, al fine di fornire risposte sempre più efficienti e tempestive e agevolare il rapporto con i cittadini, il tutto nell'ottica del miglioramento continuo.

Il questionario, ha indicato un alto grado di soddisfazione dell'utenza nelle sei aree indicate, che sono state analizzate singolarmente traendo spunti di miglioramento.

RIPARTIZIONE SODDISFAZIONE PER AREA SERVIZIO

Allegato 86.16 MB formato pdf

SERVIZIO IGIENE URBANA

Allegato 35.28 MB formato pdf

RIPARTIZIONE SODDISFAZIONE SERVIZIO IGIENE URBANA

Allegato 21.39 MB formato pdf

SITO INTERNET

Allegato 35.25 MB formato pdf

RIPARTIZIONE SODDISFAZIONE SITO INTERNET

Allegato 25.64 MB formato pdf

SPORTELLO TELEMATICO

Allegato 12.55 MB formato pdf

SERVIZIO DEMOGRAFICO

Allegato 43.84 MB formato pdf

RIPARTIZIONE SODDISFAZIONE SERVIZIO DEMOGRAFICO

Allegato 24.76 MB formato pdf

SERVIZIO SOCIALE

Allegato 42.59 MB formato pdf

RIPARTIZIONE SODDISFAZIONE SERVIZIO SOCIALE

Allegato 24.91 MB formato pdf

RIPARTIZIONE SODDISFAZIONE SERVIZIO VERDE PUBBLICO

Allegato 21.76 MB formato pdf

SERVIZIO VERDE PUBBLICO

Allegato 36.16 MB formato pdf

RIPARTIZIONE SODDISFAZIONE SERVIZIO TRIBUTI

Allegato 25.01 MB formato pdf

SERVIZIO TRIBUTI

Allegato 42.51 MB formato pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy