Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi finalizzati alla parziale copertura del costo di frequenza ad attività estive per bambine e bambini da 6 a 14 anni per il mese di luglio 2024

Contributi a parziale copertura costo frequenza attività estive mese di luglio 2024

Data :

15 maggio 2024

Descrizione

Il Comune di Montanaso Lombardo destina un fondo complessivo pari ad €. 3.300,00 a sostegno delle famiglie che hanno la necessità di utilizzare nel periodo di sospensione delle attività scolastiche servizi e attività di socialità e gioco, organizzati da soggetti gestori privati in Montanaso Lombardo e nel raggio di 10 km dal Comune di Montanaso Lombardo.

MODALITA’ E TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Al fine di attestare il possesso dei requisiti per l’accesso alla misura previsti dal provvedimento il beneficiario, residente nel Comune di Montanaso Lombardo, dovrà compilare il modulo reperibile sul sito del Comune di Montanaso Lombardo o disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali.

Il modulo così compilato in ogni sua parte dovrà pervenire o direttamente presso l’Ufficio protocollo comunale, oppure via e-mail all’indirizzo culturaearchivi@comune.montanaso.lo.it, oppure via PEC all’indirizzo comune.montanasolombardo@pec.regione.lombardia.it

entro e non oltre il 31/07/2024

Il richiedente del contributo deve essere anche l'intestatario delle fatture/ricevute di pagamento al fine della liquidazione del contributo, diversamente non sarà possibile procedere a erogare il rimborso.

AVVISO Bando Contributo Campus 2024
Richiesta contributo Campus 2024
Modulo richiesta trasporto Campus 2024
Volantino Campus 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?