Giovedì, 13 February 2020 10:12

Referendum Costituzionale

Sono convocati i comizi per il giorno di domenica 29 marzo 2020 per lo svolgimento del Referendum Costituzionale

«Approvate il testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - Serie generale - n. 240 del 12 ottobre 2019?».

Le operazioni preliminari degli uffici di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 28 marzo 2020.

LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ DOMENICA 29 MARZO 2020, DALLE ORE 7 ALLE ORE 23 PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA "A. GRAMSCI".

N.B. Il modulo per l'Opzione degli elettori temporaneamente all'estero per l'esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero DEVE ESSERE ACCOMPAGNATA DA FOTOCOPIA DI UN VALIDO DOCUMENTO D'IDENTITÀ E DEVE PERVENIRE AL COMUNE ENTRO E NON OLTRE IL 26 febbraio 2020 via posta, telefax, posta elettronica anche non certificata o recapitata a mano, anche tramite terze persone.