Lunedì, 18 February 2019 09:09

Certificazione spese scolastiche

Sono disponibili le modalità per ricevere le certificazioni delle spese scolastiche sostenute nell'anno solare 2018.

Sulla piattaforma school e-suite sono disponibili le certificazioni delle spese sostenute nell'anno 2018 in merito al servizio di ristorazione scolastica.

Per ricevere le certificazioni relative ai servizi di pre-post scuola (Scuola Primaria) e di doposcuola (Scuole Secondarie di I Grado), è necessario inviare una mail di richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita e codice fiscale del/la proprio/a figlio/a.