Venerdì, 14 September 2018 11:37

Dote Sport 2018

lombardiaDote Sport 2018 è un'iniziativa pensata da Regione Lombardia per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport. Domande fino al 31 ottobre 2018.

Ci si registra sul sito www.siage.regione.lombardia.it a partire da lunedì 17 settembre 2018.

Una volta effettuata la registrazione, è possibile accedere al sistema www.siage.regione.lombardia.it e compilare la domanda.

Sul sito istituzionale di Regione Lombardia www.regione.lombardia.it– sezione Bandi, sarà reso disponibile un video tutorial con le istruzioni per la compilazione della domanda.

Per ricevere informazioni relative alla compilazione della domanda, il richiedente può avvalersi del supporto degli uffici di Spazio Regione (presso gli Uffici Territoriali di Regione Lombardia).

In caso di quesiti sul bando è possibile contattare il numero verde 800.318.318 o scrivere alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In caso di quesiti sulla procedura informatica è possibile contattare il numero verde 800.131.151 o scrivere alla casella di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.