Sabato, 17 Febbraio 2018 08:30

Prevenzione corruzione In evidenza

anticorruzionePIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018-2020 - AVVISO PROCEDURA APERTA

Il Segretario Comunale - Responsabile della prevenzione della corruzione Dott.ssa Annunziata Ladolcetta rende noto che il Comune di Montanaso Lombardo intende avvalersi, per l’approvazione e per i successivi aggiornamenti del proprio P.T.P.C. di forme di consultazione aperta previste dal P.N.A. allo scopo di integrare contenuti, azioni e misure per la prevenzione della corruzione.

Con la presente comunicazione, avvia la procedura aperta di partecipazione, e invita gli stakeholder dell'Ente a presentare eventuali osservazioni o proposte di modifica/integrazione al P.T.P.C., adottato con deliberazione di G.C. n. 24 del 10.02.2018, entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, e quindi dal 17 febbraio 2018 al 04 marzo 2018.

Si allega la seguente documentazione:

1. Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2018-2020
  2. Avviso di Procedura aperta