Giovedi, 26 Gennaio 2017 10:18

Parcheggio municipio

viabilita lavori650Con ordinanza n. 4/2017 del 25/01/2017 il Corpo di Polizia Locale Unione Nord Lodigiano ordina la l'apertura di un nuovo accesso al Parcheggio del Municipio da Via A. Bassi e aggiorna la regolamentazione della circolazione.

Vengono adottati i seguenti provvedimenti esecutivi:

1. l'apertura del nuovo accesso al parcheggio del Municipio da via Age BASSI, a senso unico per i veicoli e con conseguente divieto in uscita sulla stessa via.
  2. la circolazione all'interno del richiamato parcheggio avverrà in senso antiorario con obbligo di dare precedenza ai veicoli in entrata su quelli che sopraggiungono dal lato sinistro.